Non profit
fondi e nuovi sostenitori grazie all'arte
Dicono di noi: la testimonianza di una Non profit
“Il concorso è stato un successo in quanto a visibilità e raccolta fondi. Siamo davvero orgogliosi della risposta avuta da parte di tanti artisti nell’immaginare e dipingere su tela le opere d’arte ispirate alle emozioni e alla speranza di futuro che Emergenza Sorrisi dona attraverso le missioni chirurgiche organizzate nei Paesi con meno risorse ai tanti bambini che nascono con una malformazione del volto. Anche il linguaggio dell’arte può rappresentare tutto quello che ci guida nel nostro lavoro: sorrisi, inclusione, benessere degli altri e bellezza. Useremo le splendide immagini delle opere finaliste nelle nostre future campagne di comunicazione e per le vincitrici abbiamo pensato un’opportunità maggiore di visibilità reciproca in nome della bellezza”.
Fabio Massimo Abenavoli, Presidente di Emergenza Sorrisi
(in foto con Gianfranco Nicastri al lancio del contest Sorrisi forVALUE®)
Le tappe principali del tuo percorso con noi
- I nostri Concorsi d’Arte per il Sociale destinano sempre una quota del montepremi raccolto ad un progetto non profit
- Carica nella tua area personale uno o più progetti (sociali, culturali, ambientali, solidali, ecc.) descrivendoli nel dettaglio
- Gli Attivatori potrebbero scegliere di sostenere con il Contest proprio il tuo progetto
- Anche le aziende che già ti sostengono potrebbero trovare molto interessante attivare un Contest con il proprio brand destinando a te il montepremi raccolto (scopri di più qui)
- Una volta scelta da un Attivatore, riceverai la quota a te dedicata del montepremi generato dalla distribuzione delle Tele
- Raccogli fondi anche grazie alla vendita delle opere candidate al Contest (tutti i possessori di opere su Tela Nartist destinano una % alla non profit)
- Puoi usare le opere realizzate per tue campagne e progetti
- Puoi essere selezionata da Aziende e dal Team Nartist per altre Azioni di valore (eventi / promozione / raccolta fondi)
TUTTO QUESTO PERCHE’ HAI SCELTO L’ARTE PER FARE LA TUA PARTE PER UN MONDO MIGLIORE